Il Week end in montagna!BARZELLETTA ESILARANTE

Due carabinieri decidono di passare il week end assieme in montagna, dunque chiamano in albergo e prenotano una suite. Arrivato il meritato week end i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono al proprietario: Salve, siamo il maresciallo forte e l’appuntato rossi abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa. Il proprietario: Salve maresciallo, mi dovete scusare ma a causa di dei lavori in corso,la suite non è più disponibile, però ho 2 stanze davvero bellissime, l’unico problema è che hanno il bagno in comune. Allora il maresciallo guarda l’appuntato con aria indecisa e poi si rivolge al proprietario: Va bene ma dimmi una cosa: Il comune è lontano da qui?

ECCO SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA

Il dottore prima visita il marito: Sembra che lei sia in salute,avverte dei problemi? Sa dottore, niente di speciale ma quando faccio l’amore con mia moglie,la prima volta è tutto apposto, ma quando parto la seconda volta sudo parecchio e questo mi dà un certo fastidio. Dopo avere visitato anche la donna,il dottore le rivolge la domanda: Anche lei è in salute ma suo marito dice che quando fate l’amore,la prima volta fila tutto liscio,mentre la seconda volta suda molto.Per caso lei conosce la ragione? Certo che sì dottore: La prima volta facciamo l’amore a gennaio e la seconda volta ad agosto.

ECCONE UNA TERZA VELOCE

Una mamma preoccupata dalla nausea frequente della propria figlia la porta dal medico!Per favore dottore, mi dica che ha mia figlia, sono preoccupata.Il medico la visita e poi le dice:La sua bambina avrà un bambino,è incinta!La madre:Impossibile dottore,lei è vergine! Vero piccola? E la figlia: Certo che lo sono mamma! Il medico si alza, apre la tenda, la finestra e rimane immobile a scrutare il cielo? La madre indignata gli chiede: Scusi Dottore, ma le sembra il caso, cosa sta facendo? Il medico ridacchiando risponde:L’ultima volta che è successo, è apparsa una stella cadente che brillava in cielo, sono apparsi tre re magi e la storia del mondo è cambiata: non voglio perdermi tutto questo spettacolo.

CONDIVIDILE SE TI HANNO FATTO SORRIDERE