Telefonata equivoca! Barzelletta

pubblicato in: Barzellette | 0

Una donna telefona ad un numero e domanda: Pronto? C’è Mario Verdi? Dall’altra parte della cornetta, l’uomo risponde: Un attimo che controllo! Dopo qualche secondo, l’uomo riprende la cornetta in mano e dice alla donna: No, non c’è! La donna chiede: Mi sa dire quando arriva? L’uomo risponde: E chi lo sa! Può essere domani, come tra un mese o tra dieci anni! Al che, la donna domanda stranita: Mi scusi, ma con chi sto parlando? E l’uomo risponde: Con il guardiano del cimitero!!! 

ECCONE UN’ALTRA BREVE

In un ristorante un pò scadente, un cliente piange rumorosamente. Un cameriere lo nota, gli si avvicina e gli domanda: Signore, ma perché piange? Si è forse tagliato? E l’uomo risponde: Oh no! Stavo solo cercando di intenerire questa bistecca!!! 

ECCONE UN’ALTRA

Un tale confida ad un amico: Mia moglie è una vera iena! Mi maltratta, mi insulta, mi trascura! Al che, l’amico gli consiglia: Devi reagire! Mostra i denti! Dopo qualche giorno i due amici si ritrovano ed il secondo gli domanda: Allora, hai mostrato i denti? Com’è andata? E l’altro risponde: Certo che si! Adesso ne ho due in meno!!! 

38 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.