La stessa suocera! FREDDURA

Due amici si incontrano dopo molto tempo. Uno, sapendo che l’altro si è risposato, gli chiede: Scusa, ma mi spieghi coma mai ti sei risposato con la sorella della tua defunta moglie? E l’amico gli confessa: Beh, a te posso dirlo. Non ho avuto il coraggio di ricominciare da zero con un’altra suocera!!!

ECCO SUBITO UN’ALTRA FREDDURA!

Una madre chiede al figlio di 16 anni: Figlio mio, come mai non ti vedo più uscire assieme a Pietro? Il ragazzo le risponde: Scusa mamma, ma tu saresti amica di uno che beve, fuma e si droga? La madre, molto orgogliosa di lui gli risponde: Ma certo che no! E il figlio: Vedi, nemmeno lui!!!

E PER FINIRE UNA BARZELLETTA

Una mattina alle otto un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi. Così il carrozziere gli chiede: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino? Il carabiniere risponde affermativamente e il carrozziere continua: Bene, le faccio un gancio con un fil di ferro in modo che lei, alzando il pimpinello della portiera, riesce ad aprirla. Passano quindici minuti e dal carrozziere entra un suo operaio in ritardo e gli dice: Scusa il ritardo, ma sono dieci minuti che guardo un carabiniere che cerca di aprire la portiera della macchina con un gancio e non ce la faccio più dal ridere. Il carrozziere chiede al suo operaio: Cosa ridi? Gliel’ho fatto io il gancio! E l’operaio gli risponde: Non rido per il carabiniere, ma per il suo collega che da dentro la macchina gli dice un po’ a sinistra, no no, più a destra!

CONDIVIDI SE TI HANNO FATTO SORRIDERE