La scatola di Tampax! Barzelletta

pubblicato in: Barzellette | 0

Due bimbi parlano ed uno dice all’altro: Io per Natale mi farò regalare un trenino elettrico! E tu? L’altro bambino risponde: Io mi farò regalare una scatola di tampax! Perplesso, il primo bambino gli domanda: E che cos’è? E l’altro bimbo risponde: Non lo so nemmeno io, ma in tv ho sentito che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose!!! 

ECCONE UN’ALTRA BREVE

Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la biglietteria e, con fare disinvolto, chiede alla bigliettaia: Un biglietto, per favore! La cassiera scioccata urla: Mio Dio, ma lei parla! Ed il cavallo esclama: Non si preoccupi, in sala sto zitto!!! 

SUBITO DOPO L’IMMAGINE UN’ALTRA BARZELLETTA

Un ateo sta facendo una passeggiata nel bosco e mentre cammina lungo un fiumiciattolo, sente movimento dietro ad alcuni cespugli. Si volta per dare un’occhiata e vede un orso enorme che si prepara a caricarlo. L’ateo inizia a correre più velocemente possibile lungo il sentiero, ma l’orso si avvicina sempre di più e mentre l’orso alza la zampa per colpirlo, l’uomo esclama ad alta voce: Mio Dio! In un istante il tempo si ferma, l’orso si blocca ed il bosco diventa silenzioso. Un raggio di luce raggiunge l’ateo e la voce di Dio tuona: Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti credente? L’ateo alza lo sguardo verso il cielo e risponde: Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all’improvviso di considerarmi credente, ma forse potresti rendere credente l’orso! Dio esclama: Molto bene! Dopodiché la luce scompare, il bosco riprende a rumoreggiare, l’orso abbassa la zampa, la congiunge all’altra, abbassa il capo e dice: Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale te ne sono molto grato!!! 

25 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.