Il robot rileva bugie!BARZELLETTA

postato in: Barzellette | 0

Un papà compra un robot segnalatore di bugie che schiaffeggia le persone quando mentono,e decide di provarlo una sera dopo cena.

Il papà chiede al figlio:

-Cosa hai fatto questo pomeriggio? Il figlio risponde:

-Ho fatto i compiti, e il robot gli molla subito uno schiaffone, e il figlio dice: Ok, ok. Ero a casa di un amico a guardare un film! Il papà:

-Che film? E il figlio:

-Toy Story!

Il robot parte con un altro ceffone. Il figlio:

-Ok, stavamo guardando un film per adulti! E il papà:

-Cosa? Io alla tua età non sapevo neanche cosa fossero qui generi di film. Il Robot schiaffeggia anche il papà, e la mamma ridendo dice: È proprio Tuo Figlio!

Il Robot da uno schiaffo alla mamma….!

PS IL ROBOT ORA È IN VENDITA…

ECCONE SUBITO UN’ALTRA

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza essersi mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice:

Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco! Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:

Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l’amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare….

Risponde il Direttore: Oh, meno male che non c`è niente di losco in tutto questo!

Il detective quindi domanda: Posso darle del tu,signore?

Sorpreso il Direttore risponde: Sì, come no!

Ed il detective: Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l’amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!

397 Condivisioni