Regalo per la moglie! BARZELLETTA

postato in: Barzellette | 0

Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che è il compleanno della moglie. Uscito dall’ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale. Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava. Entra nel negozio e compra il completino sexy più costoso: così la moglie si sentirà più giovane. Quindi va a casa e mentre la moglie è in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto. Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere. Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all’immaginazione. Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: Caro, guardami! L’uomo guarda sua moglie e poi esclama: Con quello che l’ho pagato la potevano anche dare una stiratina!

DOPO L’IMMAGINE UNA BARZELLETTA BREVE

Una coppia giovane sposata si reca dal dottore: Dottore, io e mia moglie abbiamo un figlio con i capelli rossi mentre noi siamo castani , come mai? Ma voi quante volte all’anno fate l’amore? Una dottore….Allora il problema è risolto: è la ruggine!!

SONO CONVINTO CHE RIDERE SIA LA MIGLIOR MEDICINA DUNQUE ECCOVI UN’ALTRA BARZELLETTA

In un negozio di prodotti tipici di montagna si può leggere: si fanno panini con tutto! Entra un tizio e fa: un panino con l’elefante grazie! Un ragazzotto che era al banco va nel retro ed al padre fa: Papà forse dovremmo cambiare la scritta all’ingresso, è entrato uno che vuole un panino con l’elefante! E il padre indaffarato a disossare un prosciutto: Digli che per uno solo non lo incomincio l’elefante intero!

CONDIVIDI SE TI HANNO FATTO SORRIDERE

53 Condivisioni