Pranzo a base di noci

pubblicato in: Barzellette | 0

All’ora di pranzo, un tizio si reca in un ristorante e ordina al cameriere: Come antipasto crostini alle noci, come primo spaghetti pesto e noci, come secondo pollo alle noci, per dolce una fetta di torta alle noci e per finire un bicchiere di nocino! Il cameriere prende l’ordinazione un pò perplesso, ma non dice nulla. Al momento di portargli il conto, il cameriere non riesce a trattenersi e gli domanda: Mi scusi, ma come mai ha ordinato un intero pranzo a base di noci? L’uomo gli risponde: Ecco, le dirò che mio nonno è vissuto fino all’età di 102 anni! Il cameriere quindi, gli domanda: Mangiando noci? Ed il cliente risponde prontamente: No, facendosi gli affari suoi!!!

ECCONE UN’ALTRA

Durante un ricevimento, una cantante si esibisce davanti agli invitati. Un uomo tra il pubblico si rivolge ad un signore seduto accanto a lui, esclamando: Santo cielo, che strazio! Ma chi è? Il signore risponde con tono molto serio: É mia moglie! L’uomo, che ha fatto una bruttissima figura, cerca di rimediare come può, dicendo sempre all’uomo seduto di fianco a lui: Beh certo, lei è brava! Il vero problema è la musica. È veramente orrenda! Vorrei proprio sapere chi è il compositore! Con tono ancora più serio, il signore risponde in modo secco: Sono io!!!

ECCONE UNA BREVE

Un bambino di dieci anni entra in un bar e chiede al barman: Un doppio whisky, per favore! Il barista sgrana gli occhi e gli domanda: Per te un doppio whisky? Ed il bambino risponde: No, è per mio fratello che sta nel passeggino! Io devo guidare!!!

 

20 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.