Matrimoni al Sud! STORIA DIVERTENTE

Sveglia ore sei, le signore preparano la borsa mettendo dentro la busta di 300 euro e 3 paia di scarpe che poi si levano una volta seduti al tavolo..

Si va in chiesa, 150 persone.. Maronn quant è fatt gruoss lu figlio di michele! Cummà com andiamo? E se spusato pure Franchino, chissà sta mugliera com’è.

Terminata la funzione ognuno ha in mano 4kg di confetti lanciati a tipo guerra in iraq, ci si mette in macchina e si va in carovana a suonare il clacson come una vittoria al mondiale.. Si arriva al ristorante dove li avanti aspettano già 250 persone che non sono andate in chiesa e hanno preferito fare un aperitivo 7 campari e 4 spumantini una volta che le 400 persone si sono sedute si inizia: 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto e vari tipi di fritture…

Tra una portata e l’altra si abballa a ritmi elevati, di solito ballano il maschio e la femmina, invece no, balla la signora con la signora perché i propri mariti sono al tavolo a discutere: quant salsa hai fatt? sò buon le olive au’anno? E così via…

Luoglio com è ghiuto chist anno? Camerieeeèè la buttiglia era bucata, cangialla… Dopo tutto questo si passa al bouffet serale al 60% finisce sempre..

Si balla di nuovo e a mezzanotte vai con il primo di nuovo… Verso l’1:00 di notte il marito si alza: me iamungenne mo,magg stancato… È il turno delle anziane: camerièè porta 3-4 vassoi che aggia purtá la rrobba da mangiá a lu cane e li gatti che poi verrà mangiato il giorno dopo da loro!

Si torna a casa senza cravatta, senza giacca, camicia con 3 macchie di sugo e 5 di vino.. La moglie va in cucina e trova il marito che mangia nel vassoio alle 2 di notte..

Ma che cavolo, mangi ancora? E la risposta è : Ma pecchè, che ca** n aimo mangiato oggi? E vissero tutti felici e contenti…

DA BARESE DOCK NON POSSO CHE CONFERMARE AHAHAHAH