La macchina nuova! BARZELLETTA

Un carabiniere ha un’auto molto vecchia e decide di cambiarla, ma il concessionario gli valuta l’auto vecchia solo 100 euro. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che gli chiede: Quanti chilometri ha la tua macchina? Ne ha 150.000! E l’altro: fatti furbo! Vai a casa e togli circa 50.000 km! Il carabiniere fa così e torna dal concessionario. Giorni dopo si rivolge al maresciallo: Marescià, ma lei è un genio! Pensi mi hanno valutato l’auto 1.000 euro! E il maresciallo: Vedi come si fa! Se fossi in te ne toglierei altri 50.000 km! Così fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l’auto 2.000 euro! E bravo, fatti furbo! Togline ancora! Risponde il maresciallo! Il carabiniere va a casa e toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8.000. Va dal concessionario e poi dal collega: Marescià, pensi ora la mia auto ha 8.000 km e dal concessionario me l’hanno valutata ben 2.500 euro! E il maresciallo risponde: Però… 8.000 km a 2.500 euro quasi quasi me la compro io! E il collega: Eh no! Adesso che è nuova me la tengo io!

ECCONE UNA BREVE

Anna, è da tanto tempo che ho in mente un brutto pensiero: Il nostro ultimo figlio non assomiglia affatto agli altri nove. Ormai siamo vecchi, dimmi la verità: Ha un padre diverso dagli altri? Ebbene, sì! Oh, mio Dio! E chi è il padre? Tu, caro!

ECCONE UN’ALTRA

Marito e moglie… È sera… La donna è in bagno… Si prepara per una focosa notte d’amore…Quando il marito le dice : Amore… Abbassa tutte le serrande… E la moglie con aria divertita … Ma caro… cosa mi vuoi fare… ? E lui: Dai… Cara chiudi tutte le tende… Chiudi tutto! E lei… Amore… Amore… Ma sei proprio un bricconcello…… E lui : Dai… Spegni la luce… Lei spegne la luce ed eccit.ata si infila sotto le coperte…Allora il marito le dice: Cara……… Ti piace il mio nuovo orologio fosforescente?

CONDIVIDI SE TI HANNO FATTO SORRIDERE