La fata dei desideri! BARZELLETTA

Una fata propone ad una coppia: Poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi concedo un desiderio ciascuno. La donna risponde allora: Vorrei fare il giro del mondo con il mio marito adorato! La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna. Ora tocca al marito: Beh… Certo è molto romantico, ma una simile opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me! La donna è terribilmente delusa… La fata fa un cerchio con la bacchetta magica…. Abracadabra! All’improvviso il marito ha 90 anni!Morale: Gli uomini a volte sanno essere degli stronzi, ma le fate sono Donne!

ECCO UN’ALTRA BARZELLETTA DA LEGGERE E CONDIVIDERE CON GLI AMICI

Una vecchietta cammina per strada, ad un tratto vede delle ragazze ferme sul marciapiede e chiede: Scusate ragazze, ma che fate qua? Le ragazze rispondono: Stiamo aspettando che passi un corteo matrimoniale, perché ci buttano i confetti… Che bello, posso rimanere anche io? Si, faccia pure signora,rispondono le ragazze…. Ad un tratto arriva la camionetta dei carabinieri, fermano le ragazze e chiedono i documenti a tutte le presenti! Arrivata alla vecchietta il maresciallo dice: Ma lei non si vergogna alla sua età? Pure senza denti, a sostare sul marciapiede? Al che la vecchietta risponde: Scusi ma a lei che le interessa? Io me li succhio!

ECCO A VOI UNA TERZA BARZELLETTA

Un signore viaggia con la sua topolino a trenta all’ora, quando una ferrari lo sorpassa a trecento all’ora. Dopo un mese i due si svegliano in ospedale, ed il signore della topolino gli chiede: Perché lei è qui? E lui: dopo un km dal sorpasso c’era una curva pericolosa e sono uscito di strada.. E lei perché è qui? Ed il signore della topolino risponde: Perché quando mi ha sorpassato credevo di essere fermo e sono sceso!

SE TI SONO PIACIUTE CONDIVIDILE CON I TUOI AMICI