La donna e il rasoio

postato in: Barzellette | 0

Una donna ritorna dagli Stati Uniti in aereo ed accanto a lei è seduto un prete.Padre,dice lei,posso chiederle un piacere?Certo figliola,se posso. Vede,padre, ho comprato un rasoio per donne molto buono e molto caro e temo di dover pagare una tassa molto alta in dogana, visto che non è mai stato usato.Non potrebbe,lei,nasconderlo sotto la sua sottana? Certo che posso,figliola,l’unico problema è che non posso dire bugie.Bene,pensa la donna,in qualche modo andrà bene,e gli dà il rasoio!In aeroporto il doganiere chiede al prete se ha qualcosa da dichiarare.Dalla testa fino al giro vita nulla, figliolo, risponde il prete.Un tantino sorpreso il doganiere chiede: e dal giro vita in giù?Li giù,risponde il prete,ho un attrezzo che non è mai stato usato.Il doganiere scoppia a ridere e fa: avanti il prossimo. 

ECCOVI SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA

Un giovane medico cinese appena laureato non riesce a trovare lavoro né presso gli ospedali, né presso cliniche private.
Decide allora di aprire un proprio studio e come pubblicità sparge la zona di volantini che dicono che lui risolve tutti i problemi delle malattie a soli 20 euro, e nel caso non ne sia capace darà 100 euro lui al paziente insoddisfatto!Un avvocato legge il volantino e pensa di incastrarlo con delle false malattie e guadagnarsi i 100 euro.Si presenta e dice:Dottore,non riesco più a sentire i sapori. Sono disperato!Non si pleoccupi, lisolviamo tutto. Infermiela, scaffale N. 20, fialetta numelo 5 Il medico rompe la fialetta e la versa sulla lingua dell’avvocato.…Ma questa è benzina! Visto! Ha liacquistato il gusto dei sapoli. 20 eulo! L’avvocato incavolato paga,ma medita vendetta e così il giorno dopo si ripresenta dal dottore cinese.Dottore,ho perso la memoria,non mi ricordo più nulla!
Non si pleoccupi, lisolviamo tutto. Infermiela, scaffale N. 20, fialetta numelo 5 Ma quella è la benzina di ieri! Visto! Ha liacquistato la memolia 20 eulo L’avvocato è infuriato,paga,si arrovella e ne studia una più difficile e il giorno dopo torna dal dottore cinese.Dottore ho perso la vista! Non vedo più niente! Mi aiuti! Mi dispiace ma questo ploblema non sono capace di lisolvello. Ecco a lei 100 eulo.
E dà i soldi all’avvocato. Ma questi sono 20 euro dice l’avvocato. Visto. Ha liacquistato la vista 20 eulo 

ECCOVI UN’ALTRA BARZELLETTA

Il marito telefona a casa dall’ufficio. Risponde una bambina.Ciao cara,sono papà,è lì la mamma? No,è di sopra in camera con lo zio Franco Ah… ma tu non hai uno zio Franco…Sì che ce l’ho, è di sopra in camera con la mamma!Ah,ok Ascolta cosa devi fare:vai di sopra,fuori dalla porta della camera della mamma,e digli che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro!Va bene Ho fatto quello che mi hai detto,papà!E cosa è successo?La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando.Poi è inciampata nel tappeto,è caduta dalle scale e credo che sia morta….Oddio! E dove è lo zio Franco?Anche lui è saltato fuori dal letto nudo e urlando.Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato disotto nella piscina,ma si è dimenticato che l’avevi fatta svuotare ed è morto anche lui Piscina? …Cazzo ho sbagliato numero! 

SE TI SONO PIACIUTE CONDIVIDILE PER RIDERE CON I TUOI AMICI

30 Condivisioni