Verso della sirena! BARZELLETTA

Un maresciallo e un appuntato dei carabinieri sono di pattuglia con un’auto in borghese. Ad un certo punto, una macchina a tutta velocità li sorpassa cosi il maresciallo ordina: Appuntato, tiri subito fuori la sirena che lo inseguiamo! L’appuntato cerca la sirena nel bauletto, sotto il sedile, ma non la trova e dice al suo superiore: Maresciallo, mi dispiace, ma non la trovo! Così il maresciallo gli dice: Allora faccia una cosa, apra il finestrino, tiri fuori la testa e faccia il verso della sirena! L’appuntato non può far altro che eseguire gli ordini, così apre il finestrino, tira fuori la testa e inizia: Niii nooo niii nooo niii nooo! A quel punto anche il maresciallo tira fuori la testa dal finestrino e urla: Rosso-blu rosso blu rosso blu!

ECCONE UN’ALTRA

Un capitano dei carabinieri finalmente riesce a prendere la licenza e raggiunge la moglie e i figli che si trovano in villeggiatura sulla riviera romagnola. La notte, dopo un mese di astinenza, l’uomo chiede alla moglie di fare l’amore, ma quest’ultima gli risponde: Caro ma sei pazzo? I bambini potrebbero sentirci! Lui, preso dal desiderio, le dice: Allora andiamo in spiaggia! La donna acconsente, ma mentre in spiaggia si danno da fare, una pattuglia dei carabinieri li becca in flagranti chiedendo loro i documenti. L’uomo si presenta: Sono il capitano Marotta sono un vostro collega. Il carabiniere mettendosi sugli attenti gli dice: Comandi capitano! Lei può andare, ma questa donnaccia la portiamo dentro. È già la terza volta questo mese che la becchiamo a fare l’amore in spiaggia!

UN’ALTRA A VOLO

Un uomo torna a casa alle 6 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta e gli dice: Allora Superman, abbiamo fatto le ore piccole? Il marito farfugliando: Sai amore, ieri c’era l’incontro d’affari con i giapponesi. Dopo aver concluso vittoriosamente l’affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena! E la moglie: Ed è durata fino alle 6 del mattino questa cena Superman? E il marito le risponde: No, abbiamo cenato un paio d’ore e poi li abbiamo portati in un locale per farli divertire. La donna: Si Superman, ma i locali chiudono alle 3 massimo alle 4 dell mattino. Adesso sono le 6. E l’uomo: Appena usciti dal locale gli abbiamo fatto fare un giro della città di notte. Ma poi perché continui a chiamarmi Superman? E la moglie gli risponde: Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni!