Il super computer!BARZELLETTA

Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda. Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa! Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: Dov’è in questo momento mio padre? Prontamente il computer risponde sul monitor: È a pescare sul Lago di Garda. L’amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice: Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa! A questo punto l’altro risponde: Non è possibile che sbagli… Me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente…  Allora l’amico scrive: Dov’è in questo momento il marito di mia madre? Il computer velocemente risponde: Il marito di tua madre è morto 5 anni fa, ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda.

ECCONE UN’ALTRA BREVE

Il nipote va a trovare la nonna e porta con se un amico. Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoio sul tavolo. Al momento di congedarsi l’amico dell nipote saluta l’anziana nonna: È stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata! La nonna: Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi avanzano sempre…

UN’ALTRA BREVISSIMA

Un signore molto ricco, ma anche molto avaro, fa impazzire il maggiordomo con le sue manie di risparmiare su tutto.Quando il maggiordomo cucina, gli dice: risparmia il gas. Quando stira, dice: risparmia la corrente. Quando e al telefono: risparmia il telefono… Finché stanco, il maggiordomo lo interrompe e dice: posso dirle la mia opinione? E il signore: No risparmia il fiato…

ULTIMA BARZELLETTA

Due Carabinieri: Non ci crederai cosa mi è successo… Ieri al ritorno da Milano sono sceso dall’aereo e…  Sei sceso dall’aereo e…? Sapessi… Sono sceso dall’aereo e…! Allora…? Cosa è successoooo quando sei sceso dall’aereo? Sono sceso dall’aereo e… C’erano centinaia e centinaia e centinaia di persone per me…Gente da tutte le parti del mondo con cartelloni, striscioni… Solo per me… ! Uomini, donne che applaudivano…Anziani commossi che mi salutavano e mi mandavano addirittura baci… un emozione unica… Ma cosa stai dicendooo? Ma chi ti crede…? Aah… Non mi credi? E chiedi al Papa che era con me In aereo!