Il ricco industriale!

pubblicato in: Barzellette | 0

Un ricco industriale riceve la telefonata dal proprio avvocato, il quale gli dice preoccupato: Commendatore, ho da darle una cattiva notizia: sua moglie ha acquistato per 20.000 euro una fotografia che tra poco tempo varrà molto di più! Stranito da questa affermazione, il riccone dice al suo avvocato: Perbacco, a me sembra un ottimo affare! Secondo lei questa è una cattiva notizia? E l’avvocato gli risponde: Si Commendatore, perché la foto ritrae lei insieme alla sua segretaria!!! 

ECCONE UN’ALTRA

Due detenuti stanno conversando in cella ed uno dei due dice all’altro: Io sono dentro per rapina! E tu? L’altro risponde: Io per divieto di sosta! Il primo detenuto, che non crede a ciò che ha sentito, gli domanda: Per divieto di sosta? Ma com’è possibile? E l’altro gli risponde: Eh si! Quando sono corso fuori dalla banca appena svaligiata, ho trovato la macchina bloccata dai vigili con quelle dannate ganasce!!! 

ECCONE UN’ALTRA

Due carabinieri vengono a sapere che la vendita di scarpe di coccodrillo può portare a lauti guadagni, così danno le dimissioni e partono per l’Africa. Una volta arrivati, affittano una canoa e risalgono il fiume. All’improvviso avvistano un coccodrillo che nuota beato, uno di loro si tuffa e, dopo una terribile battaglia, riesce a sollevare il rettile fuori dall’acqua. Il suo collega però, lo guarda ed esclama: Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua! Dopo un pò trovano un altro coccodrillo, il solito tizio si tuffa, ingaggia un’altra battaglia brutale, ma riesce comunque a sollevarlo. Anche stavolta il collega esclama: É proprio sfiga! Anche questo è senza scarpe, ributtalo in acqua! La stessa scena si ripete svariate volte, così i due decidono di rinunciare all’impresa e di ritornare in Italia. Una volta rientrati, si recano dal loro maresciallo, il quale domanda il motivo del loro fallimento. Uno di loro risponde: Di coccodrilli in acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti senza scarpe! Al ché, il maresciallo scoppia a ridere e gli dice: Ma siete proprio due scemi! Scusate un po’, se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate a riva, no??? 

678 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.