Il marito non prende sonno! Barzelletta

postato in: Barzellette | 0

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto… Si infila una vestaglia e scende in cucina per capire cosa stesse succedendo.

 

Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte a se. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il suo caffè, e chiede preoccupata: Cosa è successo tesoro? Sussurra lei entrando nella stanza! Perché non vieni a letto? L’uomo, continua a guardare il suo caffè e risponde con fare triste:

 

-Ti ricordi cara di 20 anni fa… Quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu eri una fanciulla di soli 16 anni?

 

-Si che me lo ricordo tesoro, risponde lei. Il marito sospira… Non riesce a trovare facilmente le parole:

 

-Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina mentre facevamo l’amore?

 

-Sì che me lo ricordo caro… Risponde lei prendendo una sedia per sedersi accanto al marito e sorridendogli dolcemente……

 

-E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse:Adesso o ti  sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?

-Sì… Amore mi ricordo anche questo… Ma cosa significa? Cosa vuoi dirmi con questi discorsi? Mi stai facendo preoccupare… Un’altra lacrima scende sulla guancia del marito… Oggi sarei uscito!!!

 

ECCONE UN’ALTRA

Pierino ha dei problemi, facendo pipì non centra mai la tazza e la sparge per tutto il bagno, per cui la mamma lo porta dal pediatra… Il pediatra lo visita e dice:

 

-Cara signora il bambino ha il suo cosino un po’ sottodimensionato per la sua età per cui evidentemente non riesce ad indirizzare al meglio la pipì, le consiglio di darle due uova fresche tutte le mattine per favorirne lo sviluppo! La mattina successiva Pierino si sveglia, va in cucina e trova dodici uova fresche:

 

-Mamma, urla….  il dottore ha detto due uova non dodici!!

 

– Non ti preoccupare Pierino, risponde la mamma, le altre dieci sono per il papà!

31 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.