Il cesso d’oro! BARZELLETTA

Pierino fa a un suo amico: Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale? E che hai visto di così eccezionale? Ribatte l’amico… Non ci crederai mai.. Risponde Pierino,avevano il cesso d’oro! Ma cosa dici Pierino? Il cesso d’oro? Chiede l’amico! Non ci credo… Va bene, facciamo una cosa: Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi…. Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Pierino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: Dimmi ragazzino… E Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d’oro… Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito… GINNOOOO GINOOOO! CORRI STA QUA QUELLO STRONZO CHE TI HA CA***O NEL TROMBONEEEEEEEEEEEEE IERI SERAAAA!

ECCONE UN’ALTRA

Una coppia di sposi volevano tanto avere un figlio ma dopo diversi anni non sono riusciti ad averne uno. Lui disperato va da Don Marco a chiedere aiuto e Don Marco gli dice di andare a Lourdes ad accendere un cero per la madonna. Dopo 5 anni Don Marco torna missionario dall’Africa e va a trovare i coniugi… Gli apre la porta una graziosa bambina e Don Marco le chiede: Ciao bambina c’è la mamma? E lei risponde: No,è andata a prendere i tre gemelli all’asilo con mio fratello piccolo! E Don Marco: E papà? E la bambina: Non c’è nemmeno lui, ha detto che doveva andare a Lourdes a spegnere un cero!

ECCONE UN’ALTRA

Un gruppo di amiche di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo! Viene concordato di andare alla Trattoria Lo Scoglio, perché i camerieri sono belli. Dieci anni dopo, all’età di 50 anni, ancora una volta le amiche vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all’età di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all’età di 70 anni, le amiche discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l’ascensore. Dieci anni dopo, all’età di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all’unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai state prima.

CONDIVIDI SE TI SONO PIACIUTE