
Gino è un patito del ballo e delle scarpe lucide. Così quando vede un annuncio su un giornale per
le scarpe più lucide al mondo
decide di comprarle. La sera stessa decide di provarle in discoteca. Qui conosce tre ragazze e quindi chiede alla prima di ballare. Durante il ballo mette la scarpa in mezzo alle gambe e così vede riflesse le mutandine della ragazza e le dice:
Tu hai gli slip bianchi! La ragazza è stupita: Si, è vero, ma come lo sai?

E Gino: Beh, vedi, io sono un indovino….. La tipa torna dalle amiche a sedere e dice loro: Ma lo sapete che quel tizio è un grande indovino?
Sa anche che ho gli slip bianchi! Le amiche ci credono poco, ma poco dopo il tizio si avvicina

e invita la seconda ragazza a ballare. Durante il ballo Gino attraverso la lucidezza delle scarpe vede il colore rosso degli slip e le dice:
Tu hai gli slip rossi…. La ragazza scappa e torna dalle amiche:
È proprio un grande indovino! La terza amica allora dice: Voglio proprio vedere se indovina anche le mie:
adesso me le tolgo! Così fa e poi va a ballare con Gino. Durante il ballo Gino inizia a sudare copiosamente. Si vede che è proprio molto preoccupato. Poi alla fine chiede con titubanza alla donna:
Tu sei senza mutande? E la ragazza: Si…. Allora Gino: Meno male!
Pensavo di avere le scarpe mezze annerite e bucate! 
ECCONE UN’ALTRA
Un ricco imprenditore dà una festa per mille persone nella sua villa in Sardegna. Per l’occasione fa mettere una decina di coccodrilli nella sua piscina. A metà serata provoca gli invitati: 100 milioni a chi è capace a buttarsi nella piscina ed attraversarla a nuoto! Nessuno…. 100 milioni e la mia Ferrari! Nessuno….. 100 milioni, la mia Ferrari e la mia barca da dodici metri! Nessuno ancora…. 100 milioni, la mia Ferrari, la mia barca da 12 metri e una notte con mia moglie! Splash, il commendator Brambilla è in acqua. Lotta con i coccodrilli, combatte come un eroe, nuota e, finalmente raggiunge sano e salvo l’altra sponda della piscina. Applausi, complimenti, pacche sulle spalle a non finire. Bravo! Che coraggio..! Bravo! Cosa vuoi per prima cosa? I 100 milioni? Gli chiede l’imprenditore…. No, non voglio i tuoi quattrini…. La mia Ferrari, allora? No, non voglio la tua macchina! La mia barca da dodici metri, allora? No non voglio la tua barchetta… Mia moglie allora? Prendila….. No non voglio le tue donne! Ma che vuoi allora? Diccelo! Voglio sapere chi è quel bast*rdo che mi ha spinto nella piscina!