Il gancio del carrozziere! BARZELLETTA

pubblicato in: Barzellette | 0

Una mattina alle otto un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi. Così il carrozziere gli chiede: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino? Il carabiniere risponde affermativamente e il carrozziere continua: Bene, le faccio un gancio con un fil di ferro in modo che lei, alzando il pimpinello della portiera, riesce ad aprirla. Passano quindici minuti e dal carrozziere entra un suo operaio in ritardo e gli dice: Scusa il ritardo, ma sono dieci minuti che guardo un carabiniere che cerca di aprire la portiera della macchina con un gancio e non ce la faccio più dal ridere. Il carrozziere chiede al suo operaio: Cosa ridi? Gliel’ho fatto io il gancio! E l’operaio gli risponde: Non rido per il carabiniere, ma per il suo collega che da dentro la macchina gli dice un po’ a sinistra, no no, più a destra!

ECCO UN’ALTRA

In tribunale, il giudice chiede ad una donna per una causa di divorzio: La signora è sicura di ciò che vuole? Lei vuole il divorzio per compatibilità di carattere? Non sarà il contrario? E la donna risponde: No Vostro Onore, è proprio per compatibilità! A me piace andare al cinema e a mio marito anche, a me piace andare al mare e a lui pure, adoro il teatro e lui altrettanto lo adora, a me piacciono gli uomini e a mio marito anche! 

UN’ALTRA

Un vecchietto ultraottantenne entra in farmacia molto adirato e urla: Ma che cavolo di farmacia è questa? Siete una massa di incompetenti! Io vi faccio passare dei guai seri! Il farmacista, preoccupato chiede al signore: Ma che cosa è successo? Si spieghi! E l’anziano signore racconta: Ieri ho comprato qui da voi una confezione da dodici profilattici, ma dentro ce n’erano solo dieci! Allora il farmacista dice: Mi dispiace, a volte succede. Guardi, per rimediare le regalo i due mancanti! E il vecchietto: Eh si! Ora che c***o me ne faccio? Tanto ormai la serata me l’avete rovinata!

37 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.