Il contadino e gli esami delle urine

pubblicato in: Barzellette | 0

Un contadino deve andare a fare gli esami delle urine e si presenta al laboratorio delle analisi con un bidone da venti litri pieno di urine. Al che, l’infermiere gli dice meravigliato: Ma guardi che ne bastava anche una piccola quantità! Ma comunque lascia subito perdere la cosa, pensando che fosse una persona che non abbia studiato e non conosce queste cose. Cinque giorni dopo, il contadino ritorna al laboratorio a ritirare gli esami e l’infermiere gli spiega che è tutto apposto e che ha una salute di ferro. Tornato in paese, il contadino si reca nella piazza principale, lancia un paio di urla per attirare l’attenzione dei vari abitanti e poi esclama:
STIAMO TUTTI BENE! 

ECCONE UN’ALTRA BREVE

Una ragazza scrive un messaggio su whatsapp al fidanzato e gli chiede: Ciao tesoro, che stai facendo? E il ragazzo le risponde: Ciao cara mi sono appena messo il pigiama per andare a letto e ti pensavo! E la ragazza gli scrive: Che amore…. Io, invece, sono in un pub, in piedi, alle tue spalle! 

UN’ALTRA A VOLO

Un colonnello dell’esercito è nel letto in fin di vita e decide di fare una domanda alla moglie che gli brucia dentro da molti anni ormai: Cara, mi hai mai tradito? La donna, con un nodo alla gola gli risponde: Si caro, ma solo due volte! L’uomo le domanda: E con chi? La moglie gli risponde: Una volta con il tuo generale! L’uomo esclama: Quel porco, lo sapevo! E poi? E la donna: E una volta con il tuo reggimento!

29 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.