Un tizio entra in un bar e….. BARZELLETTA

postato in: Barzellette | 0

Un ragazzo entra in un bar e dice: “Ho una nuova barzelletta sui carabinieri da raccontare…. Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: Guarda ragazzo, che io sono un carabiniere…. E vedi il mio amico la? Anche lui è un carabiniere….. E anche quell’uomo grosso seduto al tavolo è un carabiniere….. Sei proprio sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta? Il ragazzo pensa un po’ e dice: No, non ho voglia di raccontarla tre volte!

ECCONE UN’ALTRA

Una Fiat 500 è in panne sull’autostrada, ma nessuno si ferma, finchè una Ferrari accosta e il riccone alla guida chiede se può essere utile. Mi potrebbe trainare fino ad un meccanico? Ok, attacchi il cavo da traino e andiamo. Basta che non corra troppo, sa, con quell’auto li… Facciamo una cosa: se vado troppo forte mi avverta con il clacson. Lentamente la Ferrari parte con dietro la povera 500. Il ricco Ferrarista non è abituato ad andare così piano, per cui tutti lo sorpassano, anche una Porsche, con tanto di

MARAMEOOO degli occupanti della stessa. Il ferrarista si incazza, e accelera, iniziando una gara spettacolare, finchè passano davanti ad una pattuglia di carabinieri. L’appuntato allora dice al maresciallo: Maresciallo, è passata una Porsche a velocità folle e dietro una Ferrari anch’essa a tutta velocità! Normale … appuntato, dai, per una volta chiudiamo un occhio… E l’appuntato: Marescià???? Il bello è che dietro stava una 500 che suonava il clacson per superarli!

ECCONE UN’ALTRA

Una coppia è appena rientrata dal viaggio di nozze. Ad un certo punto suonano al campanello, la donna scende le scale e va ad aprire la porta. È Giorgio il vicino di casa e prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: Ti do 5000 euro adesso in contanti se vieni da me e facciamo l’amore! Lei, dopo una breve riflessione, accetta la proposta e consuma una sveltina, anche perché dopo il matrimonio le spese sono parecchie. Poco dopo un po’ sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata, ritorna a casa dal marito il quale le chiede chi avesse suonato il campanello. Lei gli risponde: Era Giorgio! E il marito: Bene, sarà venuto a restituire i 5000 euro che gli avevo prestato la settimana scorsa!

82 Condivisioni