Dopo 25 anni di matrimonio

pubblicato in: Barzellette | 0

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano,guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici,ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni. Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni! Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici! Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale…

ECCONE UN’ALTRA

Un poveraccio finisce vittima di un terribile incidente dal quale esce letteralmente maciullato. Un giovane chirurgo in carriera, vede l’occasione della vita e con un lungo intervento, gli salva la vita e lo ricompone. Dopo una lunga degenza in ospedale, il paziente viene dimesso con la prescrizione di ritornare dopo un mese per i dovuti accertamenti e controlli vari. Il medico chiede al paziente: Allora, come va la convalescenza? E il paziente gli risponde: Vede dottore, anche se mi ha riattaccato la gamba destra al posto della sinistra ci può anche stare, considerando l’urgenza dell’intervento, come ci può stare anche che mi abbia riattaccato le mani alla rovescia. Ma che tutte le volte che scorreggio mi voli via il cappello è un tantino esagerato!

ECCONE UN’ALTRA

Una donna va dal ginecologo che dopo l’ecografia le comunica che è incinta di tre gemelli e la rassicura: Signora, va tutto bene! Ci vediamo per il parto… Arriva il giorno del parto. Esce il primo bambino, il ginecologo lo estrae, gli dà lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere! Tutto bene, signora…. Arriva il secondo neonato, il ginecologo lo estrae, gli dà lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere! Tutto bene, signora… Ma il terzo non esce e la signora chiede spiegazioni. Il dottore: Non capisco, signora, l’ecografia si sarà sbagliata, vado a controllare e se ne va. Poco dopo si affaccia il terzo neonato, dà un’occhiata in giro e poi chiede: A maaaa’ posso usci’? Se n’è annato quel cojone che pija a schiaffi i bambini?

CONDIVIDI SE TI HA FATTO RIDERE

37 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.